Calendario assegnazioni sedi di lavoro e relative sottoscrizioni dei contratti per il personale dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia – anno 2017/2018

Al personale facente parte delle graduatorie a tempo indeterminato e determinato per i profili di:

  • educatore nido di infanzia
  • operatore prima infanzia
  • insegnante scuola dell’infanzia
  • operatore scolastico.

Si informa che gli uffici della IES in raccordo con l’Area Personale e Organizzazione stanno procedendo ad effettuare le assegnazioni sedi per l’anno 2017/2018 del personale a tempo indeterminato e determinato. Al fine di creare le migliori condizioni per il funzionamento dei servizi educativi e scolastici, le assegnazioni avverranno nel rispetto degli ordini delle graduatorie garantendo la “continuità educativa” per gli educatori e le insegnanti e la “continuità organizzativa” per gli operatori scolastici e prima infanzia.

Le assegnazioni saranno comunicate agli interessati tramite posta elettronica entro il 24 agosto.

Da venerdì 25 agosto a martedì 29 agosto 2017 sottoscrizione dei contratti a tempo indeterminato presso gli uffici dell’Area personale e organizzazione – piazza Liber Paradisus torre B.

Martedì 29 agosto 2017 convocazione degli operatori prima infanzia per sottoscrizione dei contratti a tempo determinato alle ore 8.30 presso gli uffici di ogni Area di via Cà Selvatica 7.

Mercoledì 30 agosto 2017 incontri di accoglienza con il personale neoassunto a tempo indeterminato presso l’aula 1-2 di via Cà Selvatica 7 piano terra, con il seguente orario:

  • 8.30 insegnanti
  • 9.30 operatori scolastici
  • 11.00 educatori nido

Si raccomanda agli operatori scolastici e prima infanzia di presentarsi per la sottoscrizione dei relativi contratti muniti di apposito certificato di alimentarista in corso di validità.

A partire dal 30 agosto gli Uffici di IES provvederanno a contattare telefonicamente il personale per tutti gli incarichi temporanei su sostegno e per le eventuali supplenze necessarie, gli incarichi temporanei per l’IRC nelle scuole dell’infanzia verranno attivati da lunedì 11 settembre 2017 e gli incarichi temporanei per l’orario prolungato nei nidi verranno attivati dal 12 settembre.

A seguire il personale convocato si recherà presso gli uffici di ogni Area al primo piano di via Cà Selvatica 7 per la consegna dei materiali.

Condividilo con i tuoi amici: