qualifichiamo

È stata pubblicata nel sito del Comune di Bologna la “Manifestazione di interesse per la realizzazione di laboratori ed attività nell’ambito di “Scuole aperte estate 2017“, rivolta ad associazioni cittadine, cooperative sociali e singole professionalità di provata affidabilità e competenza.

Le domande potranno essere presentate entro le 12 del 19 maggio 2017 e dovranno contenere delle proposte progettuali, laboratori ed attività rivolte ai giovani che frequenteranno i servizi estivi nell’ambito dei progetti educativi di 10 scuole della città.

Obiettivo dei progetti è offrire ai preadolescenti ed adolescenti nuove opportunità di crescita culturale, relazione educativa e socializzazione nel periodo di sospensione delle attività scolastiche, quando è più marcata la carenza di proposte ricreative e formative a loro dedicate.

Tutte le informazioni relative ai requisiti di partecipazione, ai progetti educativi interessati, alle caratteristiche della proposta e alle modalità di partecipazione sono disponibili nel bando.

(Immagine con licenza Creative Commons. Fonte: Flickr)

Collegamenti

Condividilo con i tuoi amici:


Articoli correlati